Cari soci
Con vivo piacere vi diamo il benvenuto nella nostra Associazione.
A breve convocheremo un incontro per conoscerci e per farci conoscere ancora meglio, se possibile in presenza, perché crediamo che il contatto fisico e la socialità è il collante più importante per noi che abbiamo scelto di essere nel rispetto comune.
Grazie innanzitutto di aver creduto in noi, nella nostra filosofia, nel nostro lavoro.
Stiamo organizzando il lavoro dando le priorità a ciò che oggi è più urgente, ma con uno sguardo lontano pronti a ricostruire un nuovo mondo, una nuova società che ci rappresenti e che ci possa dare quella sicurezza ormai sparita.
Incontrandoci avremo modo di spiegarvi i nostri progetti e vi saremo grati di avervi protagonisti di questo grande cambiamento e non semplici spettatori.
Non è facile, e se a volte possiamo non essere efficienti al massimo, sappiate che stiamo lavorando tenacemente per il bene comune.
Non dimentichiamo l’aspetto ludico della vita e saremmo in grado di creare eventi allegri che ci permetteranno di divertirci, di conoscerci, crescere, progettare e raccogliere fondi necessari per sostenere tutto il lavoro della Associazione.
Il futuro è nella forza e nella volontà di ciascuno e ognuno di voi è prezioso per la riuscita della nostra rinascita.
Siate sereni anche quando le nuvole compaiono all’orizzonte.
Un caro saluto
Consiglio direttivo “diritti umani salute”